Progetto Hotel Soggiorno Sogna Firenze

Suite Leonardo Da vinci
Firenze
Precedente
Successivo

Ante Operam

vecchia camera 225x300 - stanza a tema Leonardo
vecchio bagno 225x300 - stanza a tema Leonardo

Stanza a tema Leonardo Da Vinci

Il progetto dell’ hotel Soggiorno Sogna Firenze si sviluppa sull’ideazione di una stanza a tema.

Nello specifico abbiamo effettuato la progettazione della suite “Leonardo Da Vinci” 

La stanza a tema rispecchia nei colori, l’ immaginario che Leonardo rievoca in ognuno di noi. Si nota nella testata del letto, un grosso quadro che ritrae l’ “Uomo Vitruviano”.  Ha un effetto particolare poichè è retro illuminato. Il color pergamena alla parete richiama alla mente, i manoscritti del grande Artista. Per caratterizzare la stanza a tema,  abbiamo inoltre aggiunto dei dettagli come il pavimento con un effetto legno anticato, vari quadri a parete, ed un arredamento che rievoca il periodo storico.

Una camera a tema personaggio storico, che lascia affascinati i clienti dell’ hotel.

Tutto il mood dell’hotel, è ispirato a personaggi che hanno fatto la storia di Firenze. Tra questi non poteva certo mancare Leonardo Da Vinci. 

Grende inventore, pittore , un genio vero e proprio a 360°, che con le sue creazioni riuscì a rivoluzionare l’intero periodo storico in cui visse. 

Per questo la progettazione di interni , che gli abbiamo riservato in questa suite, vuole essere un vero e proprio omaggio nei suoi confronti. Tutte le progettazioni a tema, effettuate all’ interno del B&B Soggiorno Sogna Firenze, sono visibili anche sul sito www.Sognafirenze.com.

 

 

Chiudi il menu