Progettazione Bubble Tea

Bubble Tea
Bologna
Precedente
Successivo
Trasformazione

Progettazione Bubble tea ispirato al mix perfetto tra il fascino dell’oriente e il futuro che ci attende. E’ fatto da canne di bamboo e rivestimenti in pietra naturale ed un bancone bianco lucido con linee ondulate.

Meraviglioso, un gigantesco bicchiere che cambia colore, per creare riflessi luminosi davvero incredibili.

Una progettazione bubble tea che ridefinisce il concetto di architettura di design di interni, abbinato ai locali commerciali.

E che va a creare un lavoro di interior design unico per la categoria. 

Uno studio di architettura di interni ha il dovere di osare, soprattutto quando si tratta di strutture ricettive, come ristoranti, alberghi, pizzerie, ed in questo bubbletea propone un’ idea di progettazione degli spazi e di finiture di pregio.

Mai  un architetto o un interior designer, maggiormente convenzionali, andrebbero a proporre alla clientela.

Che in questo caso, invece, sposano con molto entusiasmo, per ottenere un progetto di interni totalmente fuori dagli standard.

E non importa se ci si trovi a Bologna, Firenze, o in un’altra provincia italiana. Perchè questo stile di progettazione bubble tea, ha validità in ogni parte del nostro globo.

Perchè fa si da creare un’ambiente unico dove il design e l’originalità la fanno da padroni assoluti.

Lo Studio AlitiniDesign in questa progettazione bubble tea ha voluto evidenziare dall’esterno un effetto scenico come questo gigantesco bicchiere. Esso infatti è il fulcro di tutta l’ideazione di questo Bubble Tea.

L’obbiettivo era quello di stupire la clientela, e con questo cambio di colore riesce in pieno nel suo scopo progettuale.

Un’architettura di interni che lascia senza fiato. Infatti lo stravolgimento delle regole permette di trasmettere nuovi concetti di design. Applicati ad un retail design come quello di un bubble tea.

Progettazione Bubble tea

A Bologna serviva un locale del genere e lo Studio AlitiniDesign ha potuto lasciare la sua firma in un Bubble Tea così particolare da poter essere progettato ovunque. La progettazione di interni che serviva per creare uno nuovo trend di mercato come quello del bubble tea, ancora sconosciuto a tanti. Un prodotto che probabilmente entrerà nelle bevande più richieste dai giovani.